A Milano presentazione di “Misteri Antichi e Pensiero Vivente”

 ›  ›  ›  › A Milano presentazione di “Misteri Antichi e Pensiero Vivente”

Cultura & Eventi,Primo Piano,Società & Ambiente

A Milano presentazione di “Misteri Antichi e Pensiero Vivente”

Milano Misteri Antichi

Venerdì 25 novembre 2016, alle ore 18:00, presso la sede dell’Associazione Volontari di Guerra, sita in Via Duccio di Boninsegna 21/23 – Milano, si svolgerà la presentazione del libro “Misteri Antichi e Pensiero Vivente”.

Edito dalla casa editrice napoletana Controcorrente Edizioni, il libro “Misteri Antichi e Pensiero Vivente” è scritto da Stefano Arcella, uno dei massimi studiosi dei culti gentilizi romani e delle spiritualità misteriche nel mondo greco-romano.

Alla presentazione del libro di Arcella, interverranno Daniele Laganà (Rivista “Il Cervo Bianco”), Andrea Benzi (Avvocato), Stefano Arcella (Autore del libro). Al termine della presentazione seguirà un dibattito aperto al pubblico.


© Riproduzione riservata

A Milano presentazione di “Misteri Antichi e Pensiero Vivente” Reviewed by on 21 novembre 2016 .

Venerdì 25 novembre 2016, alle ore 18:00, presso la sede dell’Associazione Volontari di Guerra, sita in Via Duccio di Boninsegna 21/23 – Milano, si svolgerà la presentazione del libro “Misteri Antichi e Pensiero Vivente”. Edito dalla casa editrice napoletana Controcorrente Edizioni, il libro “Misteri Antichi e Pensiero Vivente” è scritto da Stefano Arcella, uno dei massimi studiosi dei culti gentilizi romani e delle spiritualità misteriche nel

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.