A Palazzo Giustiniani Assemblea Nazionale sull’Amianto

 ›  ›  › A Palazzo Giustiniani Assemblea Nazionale sull’Amianto

Cultura & Eventi,Primo Piano

A Palazzo Giustiniani Assemblea Nazionale sull’Amianto

normativa-in-materia-di-amianto

Palazzo Giustiniani, Sala Zuccari, ospiterà lunedì 30 novembre a partire dalle 14.30, l’ Assemblea Nazionale sull’Amianto “Riforme, giustizia, sviluppo: una sfida ancora aperta. Verso un Testo Unico”, convegno organizzato dalla Commissione parlamentare d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro e sulle malattie professionali. Nel corso del convegno interverranno il  Presidente del Senato, Pietro Grasso; il Presidente della  Commissione d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro e sulle malattie professionali, Camilla Fabbri; il Ministro dell’Ambiente, Gian  Luca Galletti; il Ministro della Giustizia, Andrea Orlando; il  Ministro del Lavoro e della Politiche sociali, Giuliano Poletti; il  Presidente dell’Anci, Piero Fassino; il Presidente dell’INPS, Tito  Boeri; il Presidente dell’Inail, Massimo De Felice; il Magistrato  presso la Corte di Cassazione, Bruno Giordano; il Direttore  Generale di Confindustria, Marcella Panucci; il Presidente della  Cna, Daniele Vaccarino; il Presidente della Cia, Secondo  Scanavino; la Dirigente di ricerca del Dipartimento ambiente e  prevenzione primaria dell’Istituto Superiore di Sanità, Loredana  Musmeci; il Responsabile Politiche amianto della Cgil, Claudio  Iannilli; la Segretaria confederale della Uil, Silvana Roseto; il  Responsabile Ambiente, Salute, Sicurezza della Cisl, Giuseppe  Farina; il Presidente della Simlii, Francesco Violante; il Presidente  nazionale Anmil, Franco Bettoni; il Presidente del Fondo  Nazionale Vittime Amianto, Nicola Pondrano e il Coordinatore  dell’Afeva, Bruno Pesce.


© Riproduzione riservata

A Palazzo Giustiniani Assemblea Nazionale sull’Amianto Reviewed by on 27 novembre 2015 .

Palazzo Giustiniani, Sala Zuccari, ospiterà lunedì 30 novembre a partire dalle 14.30, l’ Assemblea Nazionale sull’Amianto “Riforme, giustizia, sviluppo: una sfida ancora aperta. Verso un Testo Unico”, convegno organizzato dalla Commissione parlamentare d’inchiesta sugli infortuni sul lavoro e sulle malattie professionali. Nel corso del convegno interverranno il  Presidente del Senato, Pietro Grasso; il Presidente della

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.