Aperte le iscrizioni per la convention europea Bio-Europe

 ›  ›  › Aperte le iscrizioni per la convention europea Bio-Europe

Bandi & Opportunità,Copertina

Aperte le iscrizioni per la convention europea Bio-Europe

lab-385348_1920

l’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,  organizza una partecipazione istituzionale open space alla prossima edizione della BIO-EUROPE, che si terrà a Berlino, presso il centro fieristico CityCube Berlin,  dal 6 all’8 novembre 2017. L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica, tecnologica e commerciale, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani ed internazionali del settore.

La BIO-Europe è la più importante convention europea del settore, incentrata sul partnering che riunisce ogni anno i decision-makers del settore biotech ed i rappresentanti internazionali del mondo finanziario.

Nel 2016 in Germania sono state rilevate 615 imprese attive nel biotech, che con 20.280 dipendenti, hanno realizzato un fatturato complessivo di circa 3.540 milioni di Euro. Gli investimenti nel settore sono stati pari a 505 milioni di Euro, dei quali 216 destinati a strutture private.

I cluster regionali più importanti per il numero delle imprese e di dipendenti sono situati rispettivamente nel Nord-Reno Westfalia, nel Baden-Württemberg, nella Baviera, a Francoforte sul Meno, a Berlino e ad Amburgo.

Per partecipare clicca qui


© Riproduzione riservata

Aperte le iscrizioni per la convention europea Bio-Europe Reviewed by on 7 agosto 2017 .

l’ICE, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane,  organizza una partecipazione istituzionale open space alla prossima edizione della BIO-EUROPE, che si terrà a Berlino, presso il centro fieristico CityCube Berlin,  dal 6 all’8 novembre 2017. L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.