Appuntamento con “Gioielli di natura”. A Roma un progetto per sostenere il WWF Italia

 ›  ›  › Appuntamento con “Gioielli di natura”. A Roma un progetto per sostenere il WWF Italia

Attualità,Cultura & Eventi

Appuntamento con “Gioielli di natura”. A Roma un progetto per sostenere il WWF Italia

gioielli di natura- wwf

Mercoledì 16 novembre, presso lo showroom di Lucia Odescalchi, in Vicolo del Piombo (Roma), verrà presentato il progetto artistico “Gioielli di Natura”, una mini collezione di 30 esemplari unici ispirata alla natura,  realizzati per i  50 anni di attività del WWF in Italia. Madrina dell’evento sarà Violante Placido , insieme alla Presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi.

gioiello-lucia-odescalchi per wwf
Il ricavato dell’iniziativa sosterrà le attività di conservazione del WWF  per la tutela delle sue Oasi e per le specie animali e gli habitat più a rischio del nostro Paese.

Per maggiori informazioni

Ufficio Stampa WWF Italia
Tel. 06-84497  213  –  266  –  332


© Riproduzione riservata

Appuntamento con “Gioielli di natura”. A Roma un progetto per sostenere il WWF Italia Reviewed by on 13 novembre 2016 .

Mercoledì 16 novembre, presso lo showroom di Lucia Odescalchi, in Vicolo del Piombo (Roma), verrà presentato il progetto artistico “Gioielli di Natura”, una mini collezione di 30 esemplari unici ispirata alla natura,  realizzati per i  50 anni di attività del WWF in Italia. Madrina dell’evento sarà Violante Placido , insieme alla Presidente del WWF Italia, Donatella Bianchi. Il ricavato dell’iniziativa sosterrà le



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.