Francesco Renga, la fidanzata chef Diana Poloni: cosa sapere su di lei

Dopo la lunga storia con Ambra Angiolini, Francesco Renga ha da poco iniziato una relazione con Diana Poloni. Ecco chi è la nuova fidanzata del cantautore. 

Francesco Renga in passato ha avuto una storia durata undici anni con l’attrice Ambra Angiolini, iniziata nel 2004, dalla quale hanno avuto due figli: Jolanda e Leonardo, che hanno rispettivamente 17 e 15 anni. Da un paio d’anni il cantautore ha reso ufficiale una nuova relazione.

Francesco Renga
(screenshot video)

Diana Poloni è il nome della fidanzata del cantautore. La donna è molto riservata e distante dal mondo dello spettacolo: lavora nel campo della ristorazione e per un’azienda che si occupa di distributori automatici. Sembrerebbe che i due stiano insieme da prima del 2019 ma che abbiamo deciso di aspettare ad ufficializzare il loro rapporto.

Diana Poloni: biografia della chef fidanzata con Francesco Renga

Nel 2019 Francesco Renga ha pubblicato sul suo profilo Instagram il primo scatto insieme alla fidanzata Diana Poloni. Nello stesso anno, Renga le ha dedicato una canzone durante il festival di Sanremo “Aspetto che torni”.

Francesco Renga Diana Poloni
via Instagram

Secondo le fonti, Diana Poloni e Francesco Renga stanno insieme da almeno quattro anni e si sarebbero incontrati in uno dei locali gestiti da Diana. La loro relazione sarebbe iniziata come una semplice amicizia.

Diana Poloni ha origini lombarde: è bresciana come Renga e come lui ha una quarantina d’anni. Diana è una nota ristoratrice e gestisce più locali nella zona di Brescia, svolgendo anche la mansione di chef. Inoltre, la donna lavora nel settore delle risorse umane di un’azienda di distributori automatici.

Non sono molte le informazioni che si hanno riguardo la vita priva di Diana: a differenza di Francesco Renga è lontana dal mondo dello spettacolo e il suo profilo Instagram è privato. Secondo quanto riportato, Diana è una donna molto apprezzata per il suo carattere vivace, determinato e cerca di essere sempre positiva.

Impostazioni privacy