CircoLIamo, la campagna di educazione ambientale del Consorzio Oli Usati riparte da Grosseto

 ›  ›  › CircoLIamo, la campagna di educazione ambientale del Consorzio Oli Usati riparte da Grosseto

Cultura & Eventi,Società & Ambiente

CircoLIamo, la campagna di educazione ambientale del Consorzio Oli Usati riparte da Grosseto

circoliamo-campagna-educativa

Continua a ritmi incessanti la campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati: da Grosseto a Livorno, un lungo viaggio per le strade della Toscana all’insegna della difesa e del rispetto dell’ambiente. “CircOLIamo” sarà infatti in Toscana dal 3 al 13 maggio, dopo aver fatto tappa già nel sud e nel centro dell’Italia, coinvolgendo il mondo delle Istituzioni ma soprattutto i bambini, che stanno mostrando grande sensibilità nei confronti dell’ambiente e della sua salvaguardia. Ecco, in ordine, gli appuntamenti toscani: il 3 maggio Grosseto, il 4 Siena, il 5 Arezzo, il 6 Firenze, il 9 Prato, il 10 Pistoia, l’11 Lucca, il 12 Pisa e il 13 Livorno.

articoli correlati


© Riproduzione riservata

CircoLIamo, la campagna di educazione ambientale del Consorzio Oli Usati riparte da Grosseto Reviewed by on 1 maggio 2016 .

Continua a ritmi incessanti la campagna educativa itinerante del Consorzio Obbligatorio degli Oli Usati: da Grosseto a Livorno, un lungo viaggio per le strade della Toscana all’insegna della difesa e del rispetto dell’ambiente. “CircOLIamo” sarà infatti in Toscana dal 3 al 13 maggio, dopo aver fatto tappa già nel sud e nel centro dell’Italia, coinvolgendo

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.