CreArt: Il progetto europeo che porterà quattro artisti leccesi in Lituania

 ›  ›  ›  › CreArt: Il progetto europeo che porterà quattro artisti leccesi in Lituania

Bandi & Opportunità,EuroVision,Musica & Lifestyle

CreArt: Il progetto europeo che porterà quattro artisti leccesi in Lituania

CreArt

Quattro giovani artisti saranno selezionati per andare a Kaunas, in Lituania grazie al progetto comunitario promosso dal Comune di Lecce: avranno disposizione uno studio-atelier, un alloggio e il supporto per il collegamento con la scena artistica e culturale locale.
CreArt. Network of cities fort artistic creation, il progetto comunitario promosso a Lecce dall’Assessorato alle Politiche Comunitarie e giovanili con l’Assessorato al Turismo, spettacoli e marketing territoriale, propone una nuova interessante opportunità per i giovani artisti salentini: una residenza d’artista a Kaunas, in Lituania, dal 19 aprile al 18 giugno 2016.
Sul sito internet www.creart-eu.org è disponibile l’open call per la partecipazione al bando.
Ai quattro artisti selezionati sarà messo a disposizione uno studio-atelier, un alloggio e il supporto per il collegamento con la scena artistica e culturale locale. L’application sarà disponibile fino al 15 gennaio 2016. Entro il 15 febbraio 2016 saranno comunicati i nomi dei vincitori.
A breve sarà invece lanciata l’application per partecipare alla prossima mostra di CreArt a Lecce, a cura di Lorenzo Madaro, prevista per il 21 marzo, Giornata europea della creatività.
CreArt costituisce una rete di tredici città rappresentative della diversità culturale europea e vanta la collaborazione enti privati con ampia esperienza nella gestione di progetti e attività espositive.
Info: ufficio.europa@comune.lecce.it.


© Riproduzione riservata

CreArt: Il progetto europeo che porterà quattro artisti leccesi in Lituania Reviewed by on 17 novembre 2015 .

Quattro giovani artisti saranno selezionati per andare a Kaunas, in Lituania grazie al progetto comunitario promosso dal Comune di Lecce: avranno disposizione uno studio-atelier, un alloggio e il supporto per il collegamento con la scena artistica e culturale locale. CreArt. Network of cities fort artistic creation, il progetto comunitario promosso a Lecce dall’Assessorato alle Politiche



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.