Deplorevoli? Intervista all’autore Paolo Borgognone

 ›  ›  ›  ›  › Deplorevoli? Intervista all’autore Paolo Borgognone

Attualità,Copertina,Cultura & Eventi,EuroVision

Deplorevoli? Intervista all’autore Paolo Borgognone

Deplorevoli?

Quella chimera chiamata “Unione Europea”, sempre più tendente ad uniformare e standardizzare popoli e stili di vita (NdR: basti pensare al caricaturale diktat europeo sulla taglia minima delle vongole!), sta paradossalmente alimentando sempre più reazioni di carattere antieuropeista e sovranista in ogni parte del vecchio continente e non.

Tra gli intellettuali più attenti e brillanti che stanno analizzando questo particolare clima socio-politico, spicca lo scrittore Paolo Borgognone, che – ai “microfoni” di CK12.it – ci parla del suo ultimo libro “Deplorevoli? L’America di Trump e i movimenti sovranisti in Europa“, edito da Zambon.


© Riproduzione riservata

Deplorevoli? Intervista all’autore Paolo Borgognone Reviewed by on 5 luglio 2017 .

Quella chimera chiamata “Unione Europea”, sempre più tendente ad uniformare e standardizzare popoli e stili di vita (NdR: basti pensare al caricaturale diktat europeo sulla taglia minima delle vongole!), sta paradossalmente alimentando sempre più reazioni di carattere antieuropeista e sovranista in ogni parte del vecchio continente e non. Tra gli intellettuali più attenti e brillanti che stanno analizzando questo particolare clima socio-politico, spicca lo scrittore Paolo Borgognone, che – ai “microfoni” di CK12.it – ci parla del suo ultimo

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.