Famiglia e Società: dibattito a Benevento

 ›  › Famiglia e Società: dibattito a Benevento

Cultura & Eventi

Famiglia e Società: dibattito a Benevento

famigliaesocieta

Domenica 30 Agosto 2015, alle ore 18:00, presso la Chiesa di San Nicola in CASTELPOTO (BN), avrà luogo il Dibattito dal titolo “Famiglia e Società. Questa società ha ancora bisogno della famiglia?”.

L’evento, organizzato da Controcorrente Edizioni, avrà come tema l’omonimo libro del sociologo francese ALAIN DE BENOIST intitolato “Famiglia e Società. Origini, Storia, Attualità” edito dalla prolifera casa editrice partenopeaAl dibattito interverranno, oltre al giornalista ed editore di Controcorrente PIETRO GOLIA, anche MARINA SIMEONE, ANNA SPAGNUOLO, RODOLFO DE MATTEI ed alcuni rappresentanti della Curia di Benevento.

Per maggiori informazioni, potete visitate il sito ufficiale della casa editrice: http://controcorrentedizioni.it/


© Riproduzione riservata

Famiglia e Società: dibattito a Benevento Reviewed by on 19 agosto 2015 .

Domenica 30 Agosto 2015, alle ore 18:00, presso la Chiesa di San Nicola in CASTELPOTO (BN), avrà luogo il Dibattito dal titolo “Famiglia e Società. Questa società ha ancora bisogno della famiglia?”. L’evento, organizzato da Controcorrente Edizioni, avrà come tema l’omonimo libro del sociologo francese ALAIN DE BENOIST intitolato “Famiglia e Società. Origini, Storia, Attualità” edito dalla prolifera

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.