I segreti della cucina Raw Vegan al Vaticano Charming Rooms

 ›  ›  › I segreti della cucina Raw Vegan al Vaticano Charming Rooms

Primo Piano,Salute & Benessere

I segreti della cucina Raw Vegan al Vaticano Charming Rooms

laboratori-cucina-evento

Si svolgerà il 24 marzo a partire dalle ore 15.30 presso il Vaticano Charming Rooms (Roma) il laboratorio di cucina vegana e crudista condotto dalla chef Anna Pia Casale.
Semplici ricette che faranno scoprire ai partecipanti il piacere di stare in cucina e sopratutto approcciarsi al cibo visto come come un’importante alleato per la propria salute, senza però rinunciare al gusto e al piacere di sedersi a tavola. Un ricco menu di piatti da preparare e gusare insieme e da poter replicare successivamente da soli. Dal succo green detox, al patè di ceci con crostini e alle lasagne di zucchine (crudo), per passare alla tartare di avocado, alla frittata di cipolla e sopinaci per finire con i  tartufi al cioccolato.

Per prenotazioni

tel: 3462647652(Giulia)

vaticanocr@gmail.com


© Riproduzione riservata

I segreti della cucina Raw Vegan al Vaticano Charming Rooms Reviewed by on 16 marzo 2016 .

Si svolgerà il 24 marzo a partire dalle ore 15.30 presso il Vaticano Charming Rooms (Roma) il laboratorio di cucina vegana e crudista condotto dalla chef Anna Pia Casale. Semplici ricette che faranno scoprire ai partecipanti il piacere di stare in cucina e sopratutto approcciarsi al cibo visto come come un’importante alleato per la propria

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.