domenica, 22 settembre 2019

Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità

 ›  ›  › Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità

CK12 TV,EuroVision

Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità

Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità from Ck12tv on Vimeo.

Il Gruppo S&D ha avviato una serie di incontri, a partire da Roma, con l’obiettivo di riflettere sulle proposte da avanzare per migliorare il documento “Completare l’Unione Economica e Monetaria dell’Europa”, sottoscritto dai cinque Presidenti delle principali Istituzioni europee competenti in tale settore: Jean-Claude Juncker (Commissione Europea), Donald Tusk (Euro Summit), Jeroen Dijsselbloem (Eurogruppo), Mario Draghi (Banca Centrale Europea) e Martin Schulz (Parlamento Europeo).
Il documento, che il gruppo ritiene incompleto e insoddisfacente, presenta un piano strategico per l’approfondimento dell’Unione Economica e Monetaria (UEM), da realizzarsi fra il 1 luglio 2015 e il 2025.

Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità Reviewed by on 20 luglio 2015 .

Il Gruppo S&D discute sull’UEM. A Roma i big spiegano i motivi di tante perplessità from Ck12tv on Vimeo. Il Gruppo S&D ha avviato una serie di incontri, a partire da Roma, con l’obiettivo di riflettere sulle proposte da avanzare per migliorare il documento “Completare l’Unione Economica e Monetaria dell’Europa”, sottoscritto dai cinque Presidenti delle

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.