In anteprima dal Coca-Cola Summer Festival 2015

 ›  › In anteprima dal Coca-Cola Summer Festival 2015

Cultura & Eventi

In anteprima dal Coca-Cola Summer Festival 2015

C’eravamo anche noi al Coca-Cola Summer Festival 2015! Sì, perché all’evento musicale che ha ravvivato le serate del 25, 26, 27 e 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma, c’era anche la nostra inviata, la giornalista Roberta Spinelli, che ha immortalato con alcuni scatti (ed autoscatti) le quattro serate che hanno ricolorato energicamente la storica piazza capitolina, ghermita per l’occasione da giovanissimi sbarcati lì da tutta Italia appositamente per assistere allo show. L’evento, completamente gratuito, è stato offerto generosamente dal colosso delle bevande analcoliche, in collaborazione con RTL 102.5.
Grandi nomi della musica italiana e straniera si sono avvicendati nel corso delle quattro serate (quali Litfiba, Francesco Renga, Gianna Nannini, Neffa, Nek, Dolcenera, Baby K feat. Giusy Ferreri, e tanti altri) offrendo al pubblico non solo uno spettacolo unico ma proclamando anche, tra quelle in gara, la “Canzone dell’Estate 2015”, ambitissimo premio aggiudicato al brano “Everytime” dei The Kolors!

Condividi su:
In anteprima dal Coca-Cola Summer Festival 2015 Reviewed by on 29 giugno 2015 .

C’eravamo anche noi al Coca-Cola Summer Festival 2015! Sì, perché all’evento musicale che ha ravvivato le serate del 25, 26, 27 e 28 giugno in Piazza del Popolo a Roma, c’era anche la nostra inviata, la giornalista Roberta Spinelli, che ha immortalato con alcuni scatti (ed autoscatti) le quattro serate che hanno ricolorato energicamente la storica piazza capitolina, ghermita per l’occasione

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.