La Commissione Ue riconosce il CSC di Confindustria come ente di ricerca economica

 ›  ›  ›  › La Commissione Ue riconosce il CSC di Confindustria come ente di ricerca economica

Cityjournalist,EuroVision,Primo Piano

La Commissione Ue riconosce il CSC di Confindustria come ente di ricerca economica

confindustria-640

La Commissione europea ha riconosciuto il Centro Studi Confindustria come ente di ricerca economica, sulla base del rispetto di una serie di criteri, tra i quali: gli obiettivi istituzionalila reputazione e la storia del CSCle caratteristiche della sua organizzazione che lo rendono indipendente e autonomo nel formulare le conclusioni scientifiche.
È la prima volta in Europa che questa qualifica viene assegnata ad un’organizzazione imprenditoriale o sindacale: un attestato importante che colloca il CSC nel gruppo di istituti che hanno accesso diretto ai dati riservati alla sola comunità di ricercatori e rafforza l’immagine di Confindustria riconoscendole una voce autorevole e qualificata, ascoltata anche fuori dall’Italia.

Fonte Ufficio Stampa Confindustria


© Riproduzione riservata

La Commissione Ue riconosce il CSC di Confindustria come ente di ricerca economica Reviewed by on 12 gennaio 2016 .

La Commissione europea ha riconosciuto il Centro Studi Confindustria come ente di ricerca economica, sulla base del rispetto di una serie di criteri, tra i quali: gli obiettivi istituzionali, la reputazione e la storia del CSC, le caratteristiche della sua organizzazione che lo rendono indipendente e autonomo nel formulare le conclusioni scientifiche. È la prima volta in



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.