La regione Lazio, Unioncamere e Lazio Innova promuovono gli “Euro – Med Days of the Blue Economy”

 ›  ›  ›  › La regione Lazio, Unioncamere e Lazio Innova promuovono gli “Euro – Med Days of the Blue Economy”

Attualità,Economia,Primo Piano

La regione Lazio, Unioncamere e Lazio Innova promuovono gli “Euro – Med Days of the Blue Economy”

EURO-–-MED-DAYS-OF-THE-BLUE-ECONOMY-324x160

Sarà la regione Lazio ad ospitare, il  27 e 29 aprile 20016, gli “Euro – Med Days of the Blue Economy”, due workshop ed un brokerage event, promossi da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova e rientranti nell’ambito della IX edizione dello YMF.

Gli eventi, che si svolgeranno a Civitavecchia e Latina, coinvolgeranno attivamente tutti i principali attori dell’economia del mare, rappresentanti delle Istituzioni e del mondo imprenditoriale, per discutere sulle eccezionali opportunità offerte dalle coste, dai porti e dal mare, condividere best practices nel settore del trasferimento tecnologico e sviluppare nuove sinergie.

27 Aprile 2016

Workshop – “Ports in the Euro-MED area | Competitiveness and sustainability” – Civitavecchia (Rome) 10.30 – 13.30

29 Aprile 2016

Workshop – “The Blue Economy in the EURO-MED area | Innovative policies for the growth” – Gaeta (Latina) 9.30 – 13.00

Brokerage Event – Bilateral Business Meetings – Gaeta (Latina) 14.00 – 18.00

Per registrarsi agli Euro-Med Days sarà necessario accedere al sito: www.euromedblue.it


© Riproduzione riservata

La regione Lazio, Unioncamere e Lazio Innova promuovono gli “Euro – Med Days of the Blue Economy” Reviewed by on 24 marzo 2016 .

Sarà la regione Lazio ad ospitare, il  27 e 29 aprile 20016, gli “Euro – Med Days of the Blue Economy”, due workshop ed un brokerage event, promossi da Unioncamere Lazio in collaborazione con la Regione Lazio e Lazio Innova e rientranti nell’ambito della IX edizione dello YMF. Gli eventi, che si svolgeranno a Civitavecchia e

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.