domenica, 22 settembre 2019

Napoli ricorda l’editore Pietro Golia ad un anno dalla sua morte

 ›  ›  ›  › Napoli ricorda l’editore Pietro Golia ad un anno dalla sua morte

Attualità,Copertina,Cultura & Eventi

Napoli ricorda l’editore Pietro Golia ad un anno dalla sua morte

Presentazione-Napoli-Venner

Napoli – Una messa ed un convegno per ricordare il noto giornalista ed editore napoletano Pietro Golia, scomparso prematuramente un anno fa. La celebrazione avrà luogo il 1° Febbraio 2018, alle ore 18:00, nella chiesa di San Ferdinando a Napoli, dove si raccoglieranno i familiari e gli amici dell’intellettuale partenopeo.

Sabato 3 Febbraio, invece, presso l’Hotel Napolit’amo in via Toledo 148, alle ore 17:30, ci svolgerà la presentazione dell’ultimo libro al quale Pietro Golia si è dedicato come editore, Il Secolo del 1914. Utopie, guerre e rivoluzioni nell’Europa del XX secolo di Dominique Venner, pubblicato postumo nell’Ottobre 2017.

Il convegno è stato organizzato dall’Associazione Culturale Controcorrente, ente il cui compito è raccogliere l’eredità culturale ed editoriale dell’intellettuale napoletano.


© Riproduzione riservata

Napoli ricorda l’editore Pietro Golia ad un anno dalla sua morte Reviewed by on 31 gennaio 2018 .

Napoli – Una messa ed un convegno per ricordare il noto giornalista ed editore napoletano Pietro Golia, scomparso prematuramente un anno fa. La celebrazione avrà luogo il 1° Febbraio 2018, alle ore 18:00, nella chiesa di San Ferdinando a Napoli, dove si raccoglieranno i familiari e gli amici dell’intellettuale partenopeo. Sabato 3 Febbraio, invece, presso l’Hotel Napolit’amo

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.