Roma, alla Lumsa la presentazione del libro su Pedofilia, personalità e Dsm

 ›  ›  ›  ›  ›  › Roma, alla Lumsa la presentazione del libro su Pedofilia, personalità e Dsm

Attualità,Cultura & Eventi,Lavoro & Formazione,Primo Piano,Salute & Benessere

Roma, alla Lumsa la presentazione del libro su Pedofilia, personalità e Dsm

persnalita-pedofilia-dsm

Sarà ospitata all’Università Lumsa – Aula Valori – la presentazione del libro pubblicato da Armando editore dal titolo Personalità, Pedofilia e Dsm-5, in programma per giovedì 3 novembre alle ore 11:00. L’incontro, organizzato dal consorzio universitario Humanitas, sarà moderato dal dott, Enzo Romeo, Vaticanista e capo Redattore Rai 2 e  vedrà un momento di riflessione e dibattito sui tempi della pedofilia, della psicopatologia e personalità dei soggetto pedofilo e sull’abuso nell’infanzia. Interverranno il prof. Aureliano Picciolla, la dott.ssa Marianna Picciolla, il dott. Vincenzo Caretto , la prof.ssa Caterina Fiorilli e  il questore di Roma, dott. Nicola D’Angelo.
La partecipazione è gratuita previa richiesta di iscrizione inviando una mail a: convegni@consorziohumanitas.com

Scarica il programma


© Riproduzione riservata

Roma, alla Lumsa la presentazione del libro su Pedofilia, personalità e Dsm Reviewed by on 31 ottobre 2016 .

il 3 Novembre a Roma sarà presentato il libro PERSONALITÀ, PEDOFILIA E DSM-5 Come i sex offenders raccontano le loro storie

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.