“Professione magistrato”. L’associazione nazionale Magistrati da il via al corso di formazione

 ›  ›  › “Professione magistrato”. L’associazione nazionale Magistrati da il via al corso di formazione

Lavoro & Formazione,Primo Piano

“Professione magistrato”. L’associazione nazionale Magistrati da il via al corso di formazione

scuola-sup-magistratura

Prenderà il via lunedì 30 Novembre presso la sede di Villa Pulci  a Scandicci (FI)  il corso di formazione “Professione magistrato”: identità e immagine della magistratura nell’Italia di oggi. Il ricco programma, che si articolerà in due giorenate formative, ha come obiettivo quello di avviare una prima riflessione sui risultati della ricerca “Magistrati e cittadini”, iniziativa della Scuola intrapresa in accordo con l’Associazione Nazionale Magistrati volta ad analizzare, anche con l’aiuto di esperti di ricerca sociale, l’identità e l’immagine umana e professionale dei magistrati italiani e il loro ruolo nella società.

Clicca sull’immagine per scaricare il programma

scuola-sup-magistratura


© Riproduzione riservata

“Professione magistrato”. L’associazione nazionale Magistrati da il via al corso di formazione Reviewed by on 27 novembre 2015 .

Prenderà il via lunedì 30 Novembre presso la sede di Villa Pulci  a Scandicci (FI)  il corso di formazione “Professione magistrato”: identità e immagine della magistratura nell’Italia di oggi. Il ricco programma, che si articolerà in due giorenate formative, ha come obiettivo quello di avviare una prima riflessione sui risultati della ricerca “Magistrati e cittadini”,

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.