RAI 2: “Stracult – Carosello 60 Anni”

 ›  ›  ›  › RAI 2: “Stracult – Carosello 60 Anni”

Attualità,Copertina,Cultura & Eventi

RAI 2: “Stracult – Carosello 60 Anni”

marco giusti

Due puntate con Marco Giusti per celebrare il programma che cambiò l’Italia, gli italiani e la nostra televisione.

Stracult”, il magazine dedicato al cinema torna su Rai2 con uno speciale “Carosello 60 anni”. Un programma di Marco Giusti, con la voce narrante di Fabrizio Biggio, in onda il 7 e il 14 luglio alle 23.35. Un viaggio attraverso i venti favolosi anni di Carosello‎ che cambiarono l’Italia, gli italiani e la nostra televisione. Gli sketch più famosi, i repertori più rari, le interviste ai protagonisti, ai registi, agli autori di un vero fenomeno televisivo e di costume.

A partire dal 21 luglio “Stracult” proseguirà con l’edizione estiva che vedrà Fabrizio Biggio alla conduzione del programma, al fianco di Marco Giusti.


© Riproduzione riservata

RAI 2: “Stracult – Carosello 60 Anni” Reviewed by on 6 luglio 2017 .

Due puntate con Marco Giusti per celebrare il programma che cambiò l’Italia, gli italiani e la nostra televisione. “Stracult”, il magazine dedicato al cinema torna su Rai2 con uno speciale “Carosello 60 anni”. Un programma di Marco Giusti, con la voce narrante di Fabrizio Biggio, in onda il 7 e il 14 luglio alle 23.35. Un viaggio attraverso



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.