Sanità: a Milano il Forum dell’innovazione per la Salute

 ›  ›  ›  › Sanità: a Milano il Forum dell’innovazione per la Salute

Attualità,Cultura & Eventi,Salute & Benessere

Sanità: a Milano il Forum dell’innovazione per la Salute

salute2016

Si svolgerà a Palazzo Lombardia di Milano dal 10 al 12 novembre S@lute 2016, il forum dell’innovazione per la salute, primo grande evento dedicato alla Sanità del futuro e alla trasformazione, in chiave innovativa, del sistema della salute.
Una tre giorni  di eventi e dibattiti a partecipazione gratuita che vedrà le differenti professionalità del mondo della salute, gli innovatori del sistema e il grande pubblico interrogarsi e approfondire il tema dell’innovazione in Sanità, andando oltre la digitalizzazione del sistema. Innovazione di processo e di prodotto, governo dell’informazione e del dato, ridisegno del modello di continuità assistenziale, per evitare gli sprechi e per investire di più e meglio nella qualità della prevenzione, dell’assistenza e della cura.
Giunta con successo alla sue seconda edizione S@lute 2016 ospiterà i rappresentanti delle istituzioni, pubblica amministrazione, professionalità del mondo della salute, innovatori del sistema e opinione pubblica. Ideata e promossa da Aris e Osservatorio Netics, la manifestazione allarga, quest’anno, la compagine dei promotori, grazie alla partnership con l’associazione Motore Sanità e con FPA, storico organizzatore di Forum PA e parte del gruppo Digital 360.

Programma e iscrizione


© Riproduzione riservata

Sanità: a Milano il Forum dell’innovazione per la Salute Reviewed by on 25 ottobre 2016 .

Palazzo Lombardia di Milano ospiterà dal 10 al 12 novembre S@lute 2016 il forum dell’innovazione per la salute, primo grande evento dedicato alla Sanità del futuro e alla trasformazione, in chiave innovativa, del sistema della salute



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.