Torna FOUNDAMENTA, il bando per start-up ad impatto sociale

 ›  › Torna FOUNDAMENTA, il bando per start-up ad impatto sociale

Bandi & Opportunità

Torna FOUNDAMENTA, il bando per start-up ad impatto sociale

FOUNDAMENTA #2 UN BANDO PER STARTUP A IMPATTO SOCIALE

SocialFare, centro torinese per l’innovazione sociale, ri-lancia FOUNDAMENTA #2, la call italiana per business idea e start-up ad impatto sociale, il cui scopo è selezionare a livello nazionale soluzioni di eccellenza, innovative e scalabili, che rispondano alle importanti sfide sociali contemporanee nei seguenti ambiti: salute e benessere, innovazione didattico-formativa, welfare, cultura, agricoltura e cibo.

Le migliori start-up saranno inserite in un programma di accelerazione completamente gratuito (nessuna equity sarà infatti richiesta all’ingresso) e della durata di quattro mesi; il programma prevederà la collaborazione di oltre 30 partner nazionali ed internazionali e di “Oltre Venture”, il primo fondo italiano di social venture impegnato ad investire ben 400 mila euro.

Le candidature saranno aperte fino al 7 agosto 2016, per maggiori informazioni, potete consultare il sito ufficiale: http://socialfare.org/it/foundamenta/


© Riproduzione riservata

Torna FOUNDAMENTA, il bando per start-up ad impatto sociale Reviewed by on 24 luglio 2016 .

SocialFare, centro torinese per l’innovazione sociale, ri-lancia FOUNDAMENTA #2, la call italiana per business idea e start-up ad impatto sociale, il cui scopo è selezionare a livello nazionale soluzioni di eccellenza, innovative e scalabili, che rispondano alle importanti sfide sociali contemporanee nei seguenti ambiti: salute e benessere, innovazione didattico-formativa, welfare, cultura, agricoltura e cibo. Le migliori start-up saranno inserite in un

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.