Assofertilizzanti punta sul Docufilm FAME! e lancia una sfida culturale importante

 ›  ›  › Assofertilizzanti punta sul Docufilm FAME! e lancia una sfida culturale importante

Cultura & Eventi,Twitter cronaca

Assofertilizzanti punta sul Docufilm FAME! e lancia una sfida culturale importante

Puntare su un DocuFilm dal titolo FAME! per far comprendere l’importanza della tutela dell’ambiente e del progresso, anche nel settore chimico, è l’obiettivo che FederchimicaAssofertilizzanti ha cercato di raggiungere nel corso dell’Assemblea del 3 luglio, ospitata all’Auditorium del Padiglione Italia, nel cuore di Expo.

 


© Riproduzione riservata

Assofertilizzanti punta sul Docufilm FAME! e lancia una sfida culturale importante Reviewed by on 3 luglio 2015 .

Puntare su un DocuFilm dal titolo FAME! per far comprendere l’importanza della tutela dell’ambiente e del progresso, anche nel settore chimico, è l’obiettivo che Federchimica–Assofertilizzanti ha cercato di raggiungere nel corso dell’Assemblea del 3 luglio, ospitata all’Auditorium del Padiglione Italia, nel cuore di Expo.  

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.