Una “festa” per la Regina?

 ›  ›  › Una “festa” per la Regina?

Primo Piano,Satira Satira!

Una “festa” per la Regina?

Elisabetta II - Vignetta di Ivan Guidone

I preparativi per il novantesimo compleanno della Regina Elisabetta II, previsti per giugno 2016, sono già iniziati con ben un anno di anticipo! Il regale compleanno si svolgerà in pubblico e prevederà oltre diecimila invitati che si raduneranno lungo un celebre viale alberato londinese. La bella idea, però, può rivelarsi anche un’occasione troppo ghiotta per malintenzionati come l’ISIS che, proprio nei giorni scorsi, si è vista sventare un suo attentato terroristico proprio contro la regnante inglese. Ci auguriamo di cuore che alla vegliarda Elisabetta II facciano solo una semplice festa di compleanno e non una “festa”!


© Riproduzione riservata

Una “festa” per la Regina? Reviewed by on 14 agosto 2015 .

I preparativi per il novantesimo compleanno della Regina Elisabetta II, previsti per giugno 2016, sono già iniziati con ben un anno di anticipo! Il regale compleanno si svolgerà in pubblico e prevederà oltre diecimila invitati che si raduneranno lungo un celebre viale alberato londinese. La bella idea, però, può rivelarsi anche un’occasione troppo ghiotta per

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.