“Your boarding pass to Chile”: a Roma si parla di nuove opportunità per le imprese laziali.

 ›  ›  ›  ›  › “Your boarding pass to Chile”: a Roma si parla di nuove opportunità per le imprese laziali.

Bandi & Opportunità,Cultura & Eventi,Economia,Primo Piano

“Your boarding pass to Chile”: a Roma si parla di nuove opportunità per le imprese laziali.

save_the_date

Lazio Innova ospita lunedì 16 maggio 2016, presso la Sala Consiglio  di Via Marco Aurelio 26A, l’incontro “Your boarding pass to Chile”, realizzato in collaborazione con Regione Lazio e Ambasciata del Cile a Roma. All’appuntamento, rivolto alle imprese laziali impegnate in progetti di internazionalizzazione, prenderà parte Sofia Del Sante, Impact e Network Director di Startup Chileprogramma creato dal Governo Cileno che attira ogni anno tra le 200 e le 250  startup provenienti da ogni parte del mondo. Dalle 17.00 alle 20.00 saranno illustrati i dettagli tecnici del programma, i criteri di selezione e le opportunità per le startup estere.

La partecipazione è  gratuita previa iscrizione


© Riproduzione riservata

“Your boarding pass to Chile”: a Roma si parla di nuove opportunità per le imprese laziali. Reviewed by on 11 maggio 2016 .

Lunedì 16 aprile a partire dalle ore 17.00 si svolgerà “Your boarding pass to Chile”, l’incontro ospitato presso la sede di Lazio Innova Via Marco Aurelio 26A. L’appuntamento, rivolto alle imprese laziali impegnate in progetti di internazionalizzazione, è finalizzato a illustrare i dettagli tecnici del programma, i criteri di selezione e le opportunità per le startup estere.



Profilo Google +:
http://www.ck12.it

Posta elettronica:
redazione@ck12.it

Il Progetto

Testata regolarmente registrata presso il tribunale di Vibo Valentia (VV), Ck12 è un progetto la cui forza risiede solo nella passione e nella professionalità delle persone coinvolte. La testata si prefigge di informare ma allo stesso tempo di comunicare e promuovere, accendendo i riflettori e dando voce a tutti, soprattutto a chi spesso non ha la forza di arrivare ad un ampio pubblico.