Karina Cascella: avete mai visto la sorellina Sunny? – FOTO

Avete mai visto Sunny Cascella, la sorellina di Karina, volto noto della tv: foto e Instagram, il dramma dei genitori, la sorella maggiore.

(Instagram)

La conosciamo tutti molto bene per le sue partecipazioni a diversi programmi Mediaset: dopo ‘Uomini e Donne’, infatti, ha preso parte a ‘La Talpa’. Lei è Karina Cascella, amatissimo volto televisivo. Ma non tutti sanno che ha due sorelle, una maggiore e l’altra minore. Le tre sono figlie di Enrico Cascella, cantante classe 1945, scomparso diversi anni fa. Dell’uomo Karina non conserva un bel ricordo.

Leggi anche –> Maria Luisa Jacobelli, il volto nuovo di Temptation Island, che fa tremare Diletta Leotta

Scopriamo Sunny Cascella, sorella minore di Karina

Ha detto in un’intervista, parlando del genitore, che avrebbe avuto problemi con l’alcol: “Ho odiato tutto ciò che mi infliggeva, odiavo come trattava mia madre, come cresceva noi. Ho provato per venti anni sentimenti contrastanti. Mi logorava vedere mia madre soffrire”. Arrivò il perdono per il padre, avvenuto poco prima della morte. Appena un anno e mezzo dopo muore anche la madre. Le tre sorelle restano così orfane molto giovani. Daniela e Sunny, questo il nome delle due sorelle di Karina Cascella, sono molto diverse tra loro.

La maggiore, infatti, è molto riservata, mentre Sunny è più estroversa. Karina Cascella qualche tempo fa ha pubblicato su Instagram una foto insieme, delle “tre sorelle che han fatto un patto”, dice l’opinionista citando una sigla di un noto cartone animato. Si tratta di fatto della prima e unica foto social della sorella maggiore di Karina Cascella. Sunny invece è diversa, “è un’esplosione di forza ed energia”. Attiva su Instagram, Sunny Cascella ha decine di migliaia di follower. Nella vita si occupa di network marketing con un discreto successo.

https://www.instagram.com/p/8Gg6NOIWTS/

Impostazioni privacy