Lecce salvo se: retrocessione a un passo per i salentini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:45
0
65

Retrocessione a un passo per i salentini: Lecce salvo se, tutte le combinazioni per decidere l’ultimo verdetto della Serie A TIM.

(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Ultimo verdetto della Serie A: chi sarà l’ultima squadra a retrocedere? Forse lo sapremo già stasera, perché alle 19.30 giocano in contemporanea Lecce e Genoa. Le due squadre sono divise da quattro punti quando mancano 180 minuti alla fine del campionato, coi salentini costretti a inseguire. La salvezza è un miraggio per gli uomini di Liverani, ma la retrocessione non è ancora matematica.

Leggi anche –> Maria Luisa Jacobelli, il volto nuovo di Temptation Island, che fa tremare Diletta Leotta

Cosa deve fare il Lecce per salvarsi

Dunque, alla squadra di Liverani servono punti preziosissimi, sempre sperando che il Genoa ne conquisti uno appena e non due. In sostanza, il Lecce per salvarsi deve vincere oggi a Udine contro l’Udinese, con fischio d’inizio alle 19.30, quindi ripetersi domenica 2 agosto contro il Parma. Due sfide non proibitive, contro due squadre che sono già salve. Ma anche il Genoa non ha un calendario di ferro.

Stasera infatti il Grifone sarà sul campo del Sassuolo, sempre con fischio d’inizio alle 19.30. L’ultimo atto sarà invece domenica 2 agosto, sempre alle 20.45, contro il Verona dell’ex Juric. Insomma, al Lecce serve un piccolo miracolo per la salvezza, ma come noto la storia del calcio è fatta anche di colpi di scena degli ultimi minuti. 180 per l’esattezza.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here