Million Day oggi 3 agosto: estrazione in diretta live

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 3 agosto: scopri con noi la combinazione vincente dei 5 numeri estratti questa sera.

(screenshot video)

Si è aperto col botto il Million Day nel mese di agosto. Infatti dopo che sabato primo agosto nessuno ha indovinato la combinazione vincente, ieri 2 agosto, nel bergamasco è stata realizzata la cinquina dei sogni. Giocare e vincere con un solo euro è facile: basta scegliere 5 numeri da 1 a 55. Ma ovviamente non tutte le schedine sono vincenti, bisogna solo incrociare le dita. Se non si realizza il 5 ci si può accontentare dei premi minori. Il più importante di questi è il 4 che vale mille euro.

Leggi anche –> SuperEnalotto Lotto 10 e Lotto Simbolotto Million Day di oggi

Estrazione diretta live 3 agosto Million Day

Prima della vincita di ieri, bisogna tornare al 23 luglio per ritrovare un milionario, anzi quattro. Quella infatti fu una giornata storica per il gioco sempre più amato dagli italiani. Vennero realizzati qualcosa come quattro 5 milionari, tre dei quali in una sola cittadina: Mondragone, in provincia di Caserta. Il quarto milionario venne invece da Roma. In tutto dall’inizio del gioco, ovvero dal febbraio 2018, sono ben 156 coloro che hanno dato una svolta alla loro vita con Million Day.

Attenzione però: la ludopatia è una grave patologia e quindi facciamo nostro l’invito di tutte le istituzioni a giocare responsabilmente. Ma adesso tutto è pronto e vogliamo scoprire insieme a voi la cinquina vincente di questa sera. Una cinquina che se indovinata vale ben un milione di euro.

Questi i numeri estratti oggi –> 18-21-27-28-38

Impostazioni privacy