Chiara Ferragni super sexy in Sardegna: il bikini è da impazzire – VIDEO

Chiara Ferragni il bikini in Sardegna è da impazzire

Circa 160.000 like in meno di un’ora, per non parlare della viralità delle Stories Instagram, Chiara Ferragni, l’influencer italiana numero uno in assoluto, non sbaglia un colpo e oggi, 4 agosto, ne metta a segno uno clamoroso postando sul popolare social network di casa Facebook una foto con indosso uno spettacolare bikini verde acqua direttamente dall’Isola di Tavolara, nel territorio del Comune di Olbia in Sardegna.

Chiara Ferragni bikini Sardegna

Il post della popolare influencer

Come i numerosi seguaci della Ferragni sanno bene, l’esponente del duo Ferragnez, da qualche giorno è in viaggio con la famiglia sulle coste della Sardegna. Già ieri i follower sono stati deliziati da foto e stories. Due, in particolare, hanno attirato l’attenzione. La prima in cui Chiara Ferragni si esibisce in un perfetto terzo tempo di stampo cestistico andando ad appoggiare sul tabellone un punto da due. Ricordiamo che da ragazza l’imprenditrice, blogger e designer di Cremona ha giocato a basket a livello dilettantistico. La seconda ha protagonista il marito della Ferragni, il popolare rapper Fedez, decisamente poco a suo agio con le pinne il fucile e gli occhiali. Una simpatica presa in giro di una coppia che sembra sempre molto vicina e molto affiatata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Today 🙏🏻

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

L’estratto delle Stories Instagram

Ma il vero colpaccio è arrivato solo oggi, quando, nella fascia social prime time, alle 13.00 per la precisione, Chiara Ferragni ha messo online un post (condito da più Stories), in cui compare in un fantastico bikini verde acqua che lascia davvero poco all’immaginazione. Inutile dire che il post è già virale e che peraltro sta spopolando nei Google Trend. Come detto Chiara Ferragni non ne sbaglia davvero nessuna ed oggi ha messo a segno un nuovo punto nella classifica del Gossip dell’Estate 2020. 

Impostazioni privacy