Siviglia-Roma, le probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Siviglia-Roma si giocano l’accesso alla Final Eight di Europa League

Siviglia-Roma come vederla

Nel giorno della firma del preliminare di accordo tra James Pallotta e Dan Friedkin, per il passaggio dei giallorossi, dal finanziere di Boston al tycoon di Houston, la Roma affronta, in gara secca di Europa League, il Siviglia, queste le probabili formazioni e come vederla in tv e streaming.

Le scelte di formazione di Fonseca

Le scelte di formazione del tecnico della Roma, Paulo Fonseca, sono praticamente obbligate. Il portoghese perde in un colpo solo, Veretout squalificato più Zappacosta e Smalling, tornati rispettivamente a Chelsea e Manchester United per fine prestito. Come detto scelte obbligate. Sarà in campo con il collaudato, nell’ultimo periodo, 3-4-2-1, il modulo che ha fruttato sette vittorie e un pareggio nelle ultime otto gare. Davanti a Pau Lopez agiranno Ibanez, Mancini e Kolarov. I quattro di centrocampo saranno Bruno Peres, Cristante, Diawara e Spinazzola. Zaniolo, in campo dal primo minuto e Mkhitaryan saranno a supporto della punta Dzeko. Formazione tipo, invece, per l’ex tecnico della Nazionale di Spagna, Lopetegui, che schiera il suo classico 4-3-3 con Munir di punta e Banega a centrocampo.

Siviglia-Roma come vederla in tv e streaming

Siviglia-Roma gara valida per gli ottavi di finale dell’Europa League 2019-2020, si disputerà questa sera, 6 agosto, a porte chiuse e in gara unica alla MSV Arena di Duisburg. Inizio ore 18:55. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite). La partita potrà essere seguita anche nel corso di Diretta Goal Europa League in programmazione sui canali TV8, Sky Sport Collection e Sky Sport, tasto 251 del telecomando del satellite e tasto 486 del digitale terrestre. Segnaliamo, inoltre, che la programmazione streaming del match su Sky è disponibile l’app Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android, mentre lo streaming di TV8 è disponibile a questo link .

Le probabili formazioni e la direzione di gara

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Kounde, Diego Carlos, Reguilon; Jordan, Fernando, Banega; Ocampos, de Jong, Munir. Allenatore: Julen Lopetegui

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

Il match di Europa League, Siviglia-Roma, sarà arbitrato dal direttore di gara olandese Björn Kuipers. Il fischietto orange sarà coadiuvato dagli assistenti Sander van Roekel e Erwin Zeinstra. Il quarto uomo sarà Serdar Gözübüyük. Al Var, che dopo la fase a gironi del torneo è entrato ufficialmente in vigore, è stato chiamato il signor Pol van Boekel. Alla Roma il compito di bissare il percorso dell’Inter, che ieri ha superato il Getafe, raggiungendo la Final Eight e di dare il benvenuto, nel migliore dei modi, al nuovo proprietario.

Impostazioni privacy