India, disastro aereo: velivolo con 191 passeggeri a bordo esce di pista

Disastro aereo in India, velivolo esce di pista

Aereo India

Un volo, di natura commerciale, della compagnia Air India Express, è uscito di pista nei pressi dell’aeroporto di Calicut, in Kerala, una zona situata nella parte meridionale dell’India, si teme il disastro, l’aereo proveniva da Dubai.

Spezzato in due

Secondo quanto si apprende dai media locali, in particolare dalla versione online di  Hindustan Times,  la zona era colpita da un violento temporale e l’aereo si è letteralmente spezzato in due. Le informazioni, che al momento sono ancora molto incerte e confuse, parlano di molti morti e diversi feriti, altre fonti parlano, di contro, solo di due decessi fra gli addetti al soccorso.

La nota della compagnia

La stessa compagnia Air India Express, al momento, non ha fornito informazioni più dettagliate. Si sa soltanto che a bordo del velivolo si sono imbarcati, come detto 191 passeggeri, così suddivisi, 174 passeggeri adulti a cui si sommano 10 neonati sotto i tre anni, i 2 piloti e i cinque membri dell’equipaggio. L’unica certezza è che l’aereo all’atto di spezzarsi non ha preso fuoco. Le condizioni meteo avverse, rendono estremamente complicato lo svolgimento dei soccrosi, lo precisa in una nota la stessa compagnia aerea

Impostazioni privacy