Juventus-Lione, le probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

Juventus, Ronaldo guida i bianconeri verso la Final Eight

Juventus Lione streaming

Match decisivo, quello in programma questa sera dalle ore 21 all’Allianz Stadium di Torino tra Juventus e Lione, vediamo le scelte di formazione di Sarri e come seguirlo in tv e in streaming. Come detto la gara è da dentro o fuori, la Juventus deve rimontare lo 0-1 della gara di andata, disputata a febbraio prima del lockdown dovuto alla pandemia da coronavirus covid-19. Era un altro mondo davvero. Oggi la Juventus, per accedere al mini-mondiali della Final Eight, deve vincere con due o più gol di scarto. Non ci sono alternative. Per farlo Sarri si affida a quella che oggi è di fatto la formazione tipo. Szeczesy tra i pali, Danilo, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro nella difesa a quattro, Bentancur e Rabiot scudieri di Pjanic per il centrocampo, Ronaldo, Higuain e Cuadrado in attacco con Dybala, incerottato, pronto a subentrare.

Juventus-Lione come vederla in tv e streaming

Il match, valido come gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta tv dal canale satellitare Sky. Nello specifico su Sky Sport (tasto 252 del telecomando) e Sky Sport Uno (tasto 201 del telecomando satellitare e tasto 472 del telecomando del digitale terrestre). Va sottolineato che il match tra la squadra di Sarri e quella di Rudy Garcia sarà visibile anche in chiaro su Canale 5. La telecronaca sarà svolta da Pierluigi Pardo, la seconda voce, addetta al commento tecnico, sarà quella dell’ex bianconero Aldo Serena. Segnaliamo, infine, che la programmazione streaming del match su Sky è disponibile sull’app Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android. Lo streaming di Canale 5, di contro, è disponibile su MediasetPlay, visibile a questo link e scaricabile come applicazione sempre negli store principali.

Le scelte di Sarri

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Guimaraes, Aouar, Cornet; Depay, Dembelé. Allenatore: Garcia.

A dirigere il match, decisivo per l’accesso alla Final Eight di Champions League in programma in Portogallo dal 13 al 23 agosto, è stato chiamato l’arbitro tedesco Zwayer. I suoi primi assistenti saranno Schiffner e Achmuller. Il quarto uomo è il signor Sidiropoulos mentre gli addetti al Var saranno Dingert e Stieler.

Impostazioni privacy