Estrazione Million Day oggi: diretta live 10 agosto 2020

Estrazione in diretta live del Million Day di oggi 10 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente della cinquina estratta questa sera.

Million Day

Riparte oggi una nuova settimana con Million Day: ogni sera alle 19.00 torna puntuale  l’estrazione con uno dei giochi ormai più amati dagli scommettitori italiani. Il gioco ha una modalità molto semplice: basta individuare cinque numeri da 1 a 55 e puntare su questi. Si vince con 2, 3 e 4 numeri esatti, ma soprattutto con 5. In quest’ultimo caso, infatti, la vittoria vale ben un milione di euro.

Leggi anche –> Reazione a Catena: Ritentacoli protagonisti, vincita record

Million Day estrazione vincente del 10 agosto

Al gioco si possono effettuare puntate multiple e sistemiche. Nato nel febbraio 2018, Million Day in due anni e mezzo ha ottenuto un grandissimo successo. I numeri del gioco milionario sono davvero molto importanti: oltre 279 milioni di euro sono stati distribuiti, con 32.511 vincite da 1.000 euro, ma soprattutto 116 vincite milionarie. Una sola la vincita milionaria finora in questo mese, realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo.

Particolarmente fortunato è stato invece il mese di luglio, dove al gioco sono stati realizzati ben sette 5 milionari. Di questi, ben quattro sono stati realizzati nel giorno 23 luglio, con tre vincite nella stessa cittadina, Mondragone in provincia di Caserta.  Molto atteso in queste estrazioni è il numero 39, che manca da 49 estrazioni ovvero da oltre un mese e mezzo. Adesso è davvero tutto pronto per l’estrazione di oggi. Pronti per scoprire la cinquina vincente della giornata?

Questi i numeri estratti oggi –> 16-24-27-52-55

Impostazioni privacy