Le foto di Berlusconi e Fascina mano nella mano sullo yacht di Ennio Doris

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:52
0
1396

Silvio Berlusconi e Marta Fascina mano nelle mano: le foto di “Chi”

Berlusconi Fascina Chi

Il settimanale di casa Mondadori “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, pubblica, con grande risalto, le foto della vacanza che, la famiglia allargata di Silvio Berlusconi, sta svolgendo a Villa Certosa in Sardegna, grande spazio viene riservato alla presenza di Marta Fascina, la deputata di Forza Italia che da qualche tempo è considerata la nuova compagna dell’ex premier.

Sullo Yacht di Ennio Doris

La scena principale, si svolge sullo yacht dello storico amico e socio di affari del leader di Forza Italia, Ennio Doris, il fondatore di Banca Mediolanum. Nello specifico la coppia, composta da Silvio Berlusconi e Marta Fascina, è accompagnata dal figlio dell’ex presidente del Consiglio, Luigi, che nei prossimi mesi convolerà a nozze con Federica Fumagalli. L’occasione, ghiotta per i fotografi, è l’uscita da Villa Certosa per andare a visitare il nuovo yacht di Doris, il Seven, un ketch di 60 metri.

La coppia mano nella mano (ESCLUSIVA “Chi”)

Per raggiungere il fuoribordo che ha portato la coppia sul Seven, Silvio Berlusconi si è concesso un gesto da innamorato. In pubblico. Ha preso per la mano Marta Fascina, e dopo aver percorso il molo, mano nella mano, l’ha aiutata con galanteria a salire a bordo. Anche a bordo, come testimoniano le prime immagini successive alla salita sullo yacht, ha continuato a stringere la mano di Marta Fascina per, “lasciarla andare”, solo quando ha salutato Ennio Doris, la moglie Lina e il primogenito della coppia, ora amministratore delegato di Banca Mediolanum, Massimo.

Berlusconi Fascina Chi settimanale