Atalanta-PSG, le probabili formazioni: come vederla in tv e streaming

L’Atalanta gioca per la storia

Atalanta PSG streaming

Atalanta e PSG, questa sera, si giocano la Storia, mai nel corso della loro vicenda (la Dea nei suoi 113 anni è alla prima partecipazione, i parigini, 50 anni quest’anno, non hanno mai scavallato gli ottavi) le due squadre sono entrate tra le prime quattro d’Europa, vediamo insieme le probabili formazioni e come vedere la gara in tv e streaming.

Le scelte di Gasperini

Gasperini per il match nel quale si gioca la Storia dovrà fare a meno di due dei protagonisti del suo progetto, il portiere Gollini e il fantasista Ilicic, entrambe infortunati. Ma Gasperini nel suo arco ha diverse frecce e le metterà tutte nell’arco. Nello specifico in porta ci sarà Sportiello dodicesimo di grandissima affidabilità con più di 90 gare disputate in A con le Dea. La difesa a tre sarà composta da Toloi, Caldara e Djimsiti. A centrocampo si schiereranno da destra a sinistra Castagne, De Roon, Freuler e il terzino bomber Gosens. In attacco, alle spalle di bomber Zapata agiranno Pasalic e il Papu Gomez. Il PSG di Tuchel risponderà con il classico 4-2-3-1. Diverse le assenza ma “inquietanti” e pericolose le presenze. C’è da stoppare tre tipi che rispondono al nome di Neymar, Mbappè e Icardi. Non sarà facile. Si gioca allo Stadio Da Luz di Lisbona, il calcio di inizio è fissato per le ore 21.

Atalanta-PSG come vederla in tv e streaming

La gara, valida per i quarti di finale della Champions League 2019-2020, sarà trasmessa in diretta tv SOLO dal canale satellitare Sky. Niente diretta in chiaro su Canale 5. Nello specifico il canale satellitare manderà in onda il match su Sky Sport (canale 252) e Sky Sport Uno (canale 203). Sul digitale terrestre Sky trasmetterà il match sui canali 472 e 482. Segnaliamo, inoltre, che la programmazione streaming del match su Sky sarà disponibile sull’applicazione Sky-GO, scaricabile dagli store IOS e Android. In streaming il match è disponibile, on demand, sulla piattaforma NOW TV

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Caldara, Djimsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Gomez; Zapata Allenatore: Gasperini.

Paris Saint-Germain (4-3-1-2): Navas; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Herrera, Marquinhos, Gueye; Neymar; Mbappé, Icardi Allenatore: Tuchel.

La direzione di gara di Atalanta-PSG

Sarà l’arbitro inglese, Anthony Taylor, il direttore di gara del match valido per i quarti di finale della Champions League, Atalanta-PSG. Gli assistenti di Taylor saranno i signori Gary Beswick e Adam Nunn. Il quarto ufficiale è il signor Artur Dias, l’unico non inglese dal pacchetto. Gli addetti al Var e all’A.V.A.R. saranno, rispettivamente, Stuart Attwell e Paul Tierney.

Impostazioni privacy