Donald Trump: ricoverato in gravi condizioni il fratello minore Robert

Ore d’ansia per il presidente Usa Donald Trump: ricoverato in gravi condizioni il fratello minore Robert, la nota della Casa Bianca.

(Chip Somodevilla/Getty Images)

Robert Trump, il fratello minore del presidente Donald Trump, è ricoverato a New York. Lo ha confermato poco fa la Casa Bianca. Il presidente Trump dovrebbe visitare suo fratello venerdì a New York, ha detto alla CNN una fonte che conosce bene la questione. “Posso confermare la notizia che il fratello del presidente è ricoverato in ospedale”, ha ribadito sempre alla CNN il vice segretario stampa Judd Deere. La notizia è stata riportata per la prima volta da ABC News meno di un’ora fa.

Leggi anche –> TikTok e WeChat, l’affondo di Donald Trump: “Vendete o li chiudo”

Chi è Robert Trump, fratello del Presidente Donald

Classe 1948, il 72enne Robert Trump è un dirigente d’azienda e immobiliarista che ha gestito le partecipazioni immobiliari della Trump Organization fuori dalla zona di Manhattan. È stato sposato con Blaine Trump, divorziandone nel 2007. Inoltre, fa parte del consiglio di amministrazione di ZeniMax Media. Il fratello del Presidente Usa è anche presidente di Trump Management, una società che per il 25% è di proprietà proprio di Donald Trump, attraverso un fondo fiduciario, mentre il resto è di proprietà degli altri membri della famiglia Trump.

Robert Trump infine è un investitore in SHiRT LLC, essendone uno dei due proprietari di CertiPath con sede in Virginia. A partire dal marzo 2020, è sposato con Ann Marie Pallan, la sua seconda moglie dopo la separazione da Blaine. Non si conoscono esattamente le condizioni dell’uomo d’affari americano e fratello del Presidente, né le cause della sua malattia.

Impostazioni privacy