Elizabeth Debicki: la nuova Lady D in “The Crown”

0
249

Con l’avvio della quinta e sesta stagione, Emma Corrin, lascia il posto ad un’altra grande attrice, già volto del “Grande Gatsby” e “Guardiani della Galassia”: Elizabeth Debicki.

Photo by John Lamparski/Getty Images

Se il 2020 era iniziato con la volontà di concludere la serie della famiglia reale britannica con la quinta stagione, a metà anno è arrivato un cambio di rotta che, con un twitt di Netflix UK & Ireland, ne prevede una sesta. Una novità che ha portato ad un cambio casting confermato per queste due stagioni. Oltre al bel volto dell’attrice australiana, infatti, saliranno sul palco anche Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta, Lesley Manville in quello della Principessa Margaret così come Jonathan Pryce nei panni del principe Filippo.

Non solo quinta e sesta stagione ma anche cambio casting: The Crown si rinnova

Se – come dichiarato dal creatore Peter Morgan – «Emma Corrin è stata scelta nell’interpretare Lady D sia per il suo talento che per la somiglianza alla Principessa Diana», non si è certamente allontanato dal pensiero nel cambio casting per la quinta e sesta ( conclusiva) stagione. La ‘nuova principessa’, infatti, riporta tutti i connotati. Alta, bionda, occhi azzurri la giovanissima attrice australiana, Elizabeth Debicki, mostra grande entusiasmo nel ricoprire questa alta carica. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here