Discovery Channel: morto Jesse Goins, protagonista di “Gold Rush”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:55
0
232

Lutto a Discovery Channel: morto Jesse Goins, protagonista di “Gold Rush”, la serie dedicata al mondo dei minatori e cercatori d’oro.

(Facebook)

Jesse Goins, un cercatore d’oro apparso in “Gold Rush: Dave Turin’s Lost Mine”, è morto. Lo ha reso noto un portavoce di Discovery Channel, il canale tematico che manda in onda il reality show. Nella trasmissione seriale, Dave Turin visita diverse miniere d’oro in disuso negli Stati Uniti occidentali e decide quale miniera avviare e far funzionare, trasformandola in una miniera redditizia e funzionante.

Leggi anche –> E’ morto Sergio Zavoli. Ha fatto la Storia del giornalismo italiano

Chi era Jesse Goins: il ricordo di chi lo conosceva

ll portavoce di Discovery Channel ha confermato alla CNN che Goins è morto in Colorado dopo essere stato trovato privo di sensi sul set. “Abbiamo il cuore spezzato nel sentire questa notizia. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia”, si legge in una dichiarazione della rete. Jesse Goins è apparso in “Gold Rush: David Turin’s Lost Mine”, uno degli show che fa parte del franchise di successo “Gold Rush”. Nonostante fosse una figura secondaria, era amatissimo come dimostrano i tanti messaggi di cordoglio.

In particolare Nathan Clark, un altro membro del cast, ha ricordato Goins in un post di Facebook pubblicato mercoledì: “Sono davvero senza parole in questo momento. Abbiamo perso l’uomo di cui mi fidavo per il mio futuro e il futuro di mio figlio. Jesse Goins era l’anima più gentile che avresti mai potuto incontrare. Jesse avrebbe rinunciato al suo pasto per l’uomo accanto a lui”. Quindi ha aggiunto: “Era amico e fratello per me. L’ho chiamato il mio piccolo folletto, lo amerò per sempre”.

Leggi anche –> Droghe e alcol: morto Samuele Ventrella, grave il padre