Million Day Estrazione Oggi 20 agosto: diretta live numeri

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 20 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Appuntamento giornaliero con il Million Day: qualcuno stasera riuscirà a indovinare i cinque numeri vincenti e portarsi a casa un milione di euro? L’impresa è riuscita due sere fa, il 18 agosto, a Brescia. La cinquina vincente è stata centrata grazie ai seguenti numeri: 3 16 24 27 55. Siamo così oggi a 118 milionari al gioco, dei quali tre in questo mese di agosto.

Leggi anche –> Ritentacoli eliminati a Reazione a Catena: arrivano gli Amici al Var

Million Day estrazione vincente del 20 agosto

La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano. Ma non si vince solo in Italia: le lotterie premiano giocatori in tutto il mondo e c’è chi come Raymond Lillington ha davvero una fortuna incredibile.

Il giocatore, che ha 70 anni e vive a Capo Bretone, in Canada, ha vinto sabato scorso 17,4 milioni di dollari canadesi, con un Jackpot da favola. Quello che è incredibile è che si tratta della sua seconda straordinaria vincita in sette anni. Ha infatti vinto $ 3,2 milioni nel 2013. Il pensionato ha spiegato che anche per lui è difficile crederci date le probabilità di vincere una volta, figuriamoci due volte.

I numeri estratti questa sera –> 8-11-14-20-41

Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy