Andrea Bocelli ha smarrito la sua Pallina: appello social per ritrovarla

Ore di ansia per Andrea Bocelli: il suo levriero italiano, Pallina, risulta disperso in Sardegna dove il tenore è in vacanza con la famiglia. Lanciato un appello social affinché qualcuno lo ritrovi.

Pagina Instagram di Andrea Bocelli

Il tenore italiano Andrea Bocelli è disperato: la sua Pallina, un levriero italiano, risulta disperso nel mare della Sardegna da venerdì pomeriggio. Il cagnolino sarebbe caduto dalla barca su cui si trovava insieme al cantante e la sua famiglia, in un tratto di costa tra Arzachena e Golfo Aranci. Il tenore e i suoi familiari si sono affidati agli appelli social affinché qualcuno lo ritrovi.

La disperazione di Andrea Bocelli: “Aiutateci a ritrovare il nostro cane Pallina smarrito in Sardegna”

Momenti di ansia per Andrea Bocelli. Il suo adorato amico a quattro zampe, Pallina, un levriero italiano, risulta infatti disperso nelle cristalline acque sarde. Di Pallina non si sa più nulla da venerdì pomeriggio, quando sarebbe caduta dalla barca su cui si trovava insieme al tenore, sua moglie e altri amici, in un tratto di costa compreso tra Liscia Ruja, nel comune di Arzachena, e Bajia Caddinas, in comune di Golfo Aranci.

Le persone presenti sulla barca si sono accorte solo in un secondo momento dell’assenza del cagnolino e questo rende ancora più difficoltosa la ricerca perché non si sa in quale punto esatto sia sparito. Nonostante si siano attivati sia gli uomini della guardia costiera, sia privati con i propri gommoni, di Pallina non c’è ancora nessuna traccia e diminuiscono sempre più le possibilità di ritrovarla.

Disperato il cantante ha deciso così di affidarsi ai social, lanciando un appello dal suo profilo Instagram: “Pallina risulta dispersa in Sardegna. Siamo addolorati e preoccupati per questa piccola creatura indifesa e per il suo destino. Speriamo di ricevere da voi una notizia positiva che ci aprirebbe il cuore”. Anche la moglie del tenore si è affidata ad un accorato appello su Facebook, promettendo una ricompensa a chiunque aiuti a ritrovare Pallina.

Impostazioni privacy