Million Day Estrazione Oggi 22 agosto: diretta live numeri

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 22 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Riprende un weekend di estrazioni col Million Day: qualcuno stasera riuscirà a indovinare i cinque numeri vincenti e portarsi a casa un milione di euro? Tre sono i vincitori al gioco in questo mese di agosto. L’ultima vincita milionaria è avvenuta il 18 agosto, a Brescia. La cinquina vincente è stata centrata grazie ai seguenti numeri: 3 16 24 27 55. Siamo così oggi a 118 milionari al gioco.

Leggi anche –> Ritentacoli eliminati a Reazione a Catena: arrivano gli Amici al Var

Million Day estrazione vincente del 22 agosto

La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano. In attesa di scoprire quali sono i numeri vincenti di stasera alcune curiosità sui giochi: ieri all’estrazione dell’Eurojackpot nessuno ha indovinato il 5+2, ma nemmeno il 5+1.

In tutto sono stati realizzati nell’estrazione di ieri sette 5+0 che vincono circa 100mila euro a testa. Di questi tre sono stati realizzati in Germania, che è la nazione dove in assoluto si gioca e si vince di più alla lotteria europea. Le altre quattro schedine vincenti sono state giocate in Danimarca, Estonia, Finlandia e Norvegia. Venerdì prossimo, il Jackpot vale 34 milioni di euro. Adesso siamo pronti a scoprire la cinquina vincente.

I numeri estratti questa sera –> 19-21-35-38-41

Rivedi le estrazioni di ieri –> CLICCA QUI

Impostazioni privacy