Million Day Estrazione Oggi 24 agosto: diretta live numeri

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 24 agosto 2020: scopri con noi la combinazione vincente in tempo reale.

Million Day

Al via oggi lunedì 24 agosto una nuova settimana col Million Day: qualcuno stasera riuscirà a indovinare i cinque numeri vincenti e portarsi a casa un milione di euro? Tre sono i vincitori al gioco in questo mese di agosto. L’ultima vincita milionaria è avvenuta il 18 agosto, a Brescia. La prima realizzata domenica 2 agosto: la vincita è stata realizzata a Cologno Al Serio in provincia di Bergamo. Invece, il 10 agosto si è tornati a festeggiare anche al Million Day con la 117° vincita milionaria realizzata a Busto Garolfo in provincia di Milano.

Leggi anche –> Ritentacoli eliminati a Reazione a Catena: arrivano gli Amici al Var

Million Day estrazione vincente del 24 agosto

In attesa di scoprire quali sono i numeri vincenti di stasera, una storia incredibile che arriva dal Regno Unito. Quasi sempre chi diventa milionario ha vissuto fino a quel momento una vita normale. Più raramente, come nella vicenda raccontata da The Mirror, dietro un milionario si nasconde un delinquente. Jacob Hodge, che ha vinto 1 milione di sterline a una lotteria inglese, ha preso parte a un “disgustoso” attacco con la mazza da baseball al proprietario di un autolavaggio.

Un tribunale ha stabilito che Jacob e il suo gemello Joshua, 29 anni, si sono precipitati all’autolavaggio con il fratello Jamie, 31 anni. Qui hanno compiuto un vero e proprio assalto. I tre sono andati “a mani nude” armati di una mazza da baseball per prendere a calci e pugni l’uomo d’affari Bahroz Saeed, lasciandolo privo di sensi. L’accusa al processo ha parlato di “un attacco di gruppo ed è stata usata un’arma”, che sarebbe avvenuto davanti a molti testimoni, “nel bel mezzo della giornata”. Non è stato chiarito nel dibattimento se l’attacco sia avvenuto per motivi razziali, fatto sta che Jacob e i suoi fratelli rischiano una dura condanna.

I numeri estratti questa sera –> 5-38-41-46-47

Impostazioni privacy