Ivan Zazzaroni racconta Ballando con le stelle ai microfoni di Io e Te

Ieri, martedì 25 agosto, il giornalista e direttore del  Corriere dello Sport – Stadio, Ivan Zazzaroni ha rilasciato un’intervista ai microfoni del programma Rai Io e Te.

 

Il quintetto della giura di Ballando con le stelle, (assieme allo stesso Zazzaroni anche Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto), torna convinto e compatto per la nuova edizione, in programma per il 12 settembre. Durante la puntata di Io e Te, uno dei programmi con il più alto share nella dimensione Rai, il giornalista e il direttore del  Corriere dello Sport – Stadio, Ivan Zazzaroni  ha rilasciato un’intervista.

Non solo giornalista sportivo ma anche giudice di “Ballando con le stelle”

«Aggredito per cose che non penso», ha detto ai microfoni di  Io e Te , intervistato da Pierluigi Diaco sulla questione che l’ha spinto a congedarsi dai social. Una scelta presa in seguito alle accuse mosse da quei famosi ‘leoni da tastiera’ che non hanno risparmiato Zazzaroni dalla sua dichiarazione. Precisamente nel 2018, nel corso del dancing show, il giornalista sportivo non era mai stato del tutto convinto della coppia di ballerini, Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro. Dubbio che, come dichiarato in più battute dallo stesso Zazzaroni, si rifaceva all’estetica della danza. Nulla di più.  

Da un’intervista a Radio Capital, Zazzaroni aveva difeso la sua opinione: « È sbagliato l’atteggiamento della comunità gay. Darmi dell’omofobo, tra le tante offese che mi hanno fatto è l’unica che mi dà fastidio. Non lo accetto. Io ho giudicato la danza ».

A prendere le difese dello stesso Zazzaroni, anche il patron del programma Rai che ha dichiarato di trovarsi in linea con il giudizio sulla coppia dei ballerini: « Zazzaroni stava giudicando l’estetica e qualcuno, tra i benpensanti, ha voluto liquidarlo come una persona omofoba . Mi sono sentito in dovere di difenderlo pubblicamente. La mediocrità che c’è in giro è incredibile ».

Può interessarti anche ->  https://www.thesocialpost.it/2020/08/26/covid-ballando-con-le-stelle-milly-carlucci/

Impostazioni privacy