Morto Landon Clifford: la star di Youtube e giovane papà aveva 19 anni

Landon Clifford è morto dopo 6 giorni di agonia: la star di Youtube e giovane papà aveva 19 anni, il ricordo di Camryn, la giovanissima moglie.

(Youtube)

La star di YouTube Landon Clifford, che è stato protagonista nel canale Cam & Fam con sua moglie e i suoi figli, è morta all’età di 19 anni. La moglie di Landon, Camryn, ha annunciato la morte del marito su Instagram, dove ha scritto: “Il 13 agosto 2020 è stato l’ultimo giorno di Landon per essere il miglior padre e marito che potesse essere”. Landon, padre di due figli, ha subito una lesione cerebrale e ha trascorso sei giorni in coma prima di morire il 19 agosto.

Leggi anche –> Francesca Manfredi: il giallo della morte della ragazza di 24 anni

La moglie ricorda Landon Clifford sui social

La moglie ha ricordato: “Dopo aver trascorso i sei giorni seguenti in coma è morto e ha donato diversi organi a persone bisognose in tutto il Paese. È morto salvando la vita degli altri”. Landon Clifford viene descritto come “compassionevole, amorevole, premuroso, gentile”, mentre su Gofundme viene istituita dai familiari una raccolta fondi per aiutare la giovane vedova e le figlie. Ha continuato Camryn: “Mi rattrista profondamente che le nostre figlie non lo conosceranno mai veramente”.

“Era così giovane e aveva molta più vita da vivere. Non è così che sarebbero dovute andare le cose”, ha detto ancora, condividendo anche diversi ricordi del giovane padre che era. Quindi ha concluso: “Era destinato a morire vecchio con me. Le parole non possono avvicinarsi a descrivere il dolore che provo. Tutto quello che posso fare ora è assicurarmi che le nostre ragazze sappiano quanto ci amava”.

Impostazioni privacy