Coronavirus, Eliana Michelazzo ricoverata d’urgenza a Roma

L’ex agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, ricoverata d’urgenza a Roma per Coronavirus: 24 ore prima la sua denuncia sul Billionaire.

(screenshot video)

Si sarebbe aggravata l’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, la quale è stata ricoverata d’urgenza all’Umberto I di Roma. Pare infatti che le condizioni della 40enne siano perggiorate ed è stata trasportata in ospedale in ambulanza. Stando ad alcuni rumors non confermati, la donna avrebbe iniziato a perdere sangue dalla bocca. Si tratta di una delle persone contagiate durante una serata al Billionaire di Porto Cervo, in Sardegna. Lei stessa, dopo aver rivelato ieri di essere positiva, aveva denunciato una situazione invivibile nel locale di Briatore.

Leggi anche –> Briatore Coronavirus: giallo sul ricovero, lui smentisce malattia

Le condizioni di Eliana Michelazzo, ricoverata per Coronavirus

Aveva infatti spiegato Eliana Michelazzo: “La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento”. Ha proseguito poi nella sua denuncia all’Adnkronos: “Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale”.

41 anni compiuti, Eliana Michelazzo è divenuta nota al pubblico dopo il suo coinvolgimento nel cosiddetto Prati-gate. Nel 2009 è apparsa in televisione partecipando al noto programma televisivo Uomini e Donne in veste di corteggiatrice, dopo aver iniziato a lavorare come estetista. Successivamente, ha deciso di lavorare dietro le quinte nel mondo dello spettacolo. Così, ha fondato un’agenzia, la Aicos Management, seguendo molti vip tra cui appunto Pamela Prati. Durante il Prati-gate, si è difesa, sostenendo che le responsabilità fossero da attribuire tutte alla sua socia, Pamela Perricciolo.

Impostazioni privacy