Napoli, lite per una ragazza finisce male: tre feriti

Napoli, lite per uno sguardo e un complimento di troppo finisce in colpi di pistola sul lungomare: ii feriti sono tre ma nessuno è grave

Napoli lite
(foto Polizia di Stato)

Napoli, sul lungomare un uomo di trentasette anni che camminava con la sua fidanzata ha avuto una lite quando ha notato che un uomo ha fatto qualche apprezzamento di troppo alla donna. Si è così acceso un duro diverbio che dalle parole è passato alla pistola.

Il trentasettenne, di Torre del Greco e già conosciuto alla forze dell’ordine, è stato ferito da alcuni colpi al polpaccio e al fianco sinistro. È stato lui stesso a fornire le informazioni alla Polizia che è intervenuta, spiegando la dinamica dei fatti.

Ma tra i feriti ci sono anche altre due persone, che in quel momento non erano neanche vicini al punto dove è successo il fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia a Caivano, la giovane Maria Paola Gaglione uccisa dal fratello

Napoli, lite per una ragazza: feriti due incensurati

Napoli lite
Getty Images

I fatti che hanno portato al ferimento di tre persone a Napoli per uno sguardo di troppo verso una ragazza, è successo all’alba sul lungomare Mergellina, zona di solito affollata nel weekend.

Oltre al trentasettenne di Torre del Greco sono rimasti feriti due giovani incensurati, entrambi di ventuno anni.

I due si trovavano in quel momento dall’altra parte della strada e quindi nulla c’entravano con l’accaduto: uno è rimasto ferito al polpaccio destro, un altro al ginocchio destro.

Sono in corso le indagini della polizia per chiarire meglio qual è stata la dinamica dei fatti e accertare con precisione le responsabilità di chi stamane all’alba ha scatenato panico sul lungomare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> MotoGp, doppietta italiana a San Marino: vince Morbidelli secondo Bagnaia

Impostazioni privacy