Le prime foto dal matrimonio tra Elettra Lamborghini e AfroJack

0
757

È arrivato il giorno delle nozze di Elettra Lamborghini, cantante e nipote di Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica. Le nozze tra la cantante e il dj AfroJack sono state celebrate sul lago di Como.

Il matrimonio di Elettra Lamborghini
Foto da Instagram

Elettra Lamborghini ha pronunciato il fatidico sì questo pomeriggio, sabato 26 settembre, sulle sponde del Lago di Como. Su Instagram girano già dei video del momento in cui la cantante e il dj AfroJack si scambiano le promesse di matrimonio.

Le prime immagini delle nozze di Elettra Lamborghini

Un lungo velo e un attillatissimo abito bianco dalle spalle scoperte. Così oggi la cantante di “Musica e il resto scompare” ha detto sì al suo ormai marito Nick van de Wall in arte Dj AfroJack.
La cantante 26enne aveva annunciato ai fan la proposta di matrimonio a dicembre dello scorso anno e oggi finalmente è arrivato il grande giorno.
Ad accompagnarla all’altare è stato il padre Tonino Lamborghi, le due sorelle gemelle invece hanno avuto il compito di testimoni di nozze. Assente l’altra sorella, Ginevra, che già pochi giorni fa aveva dato la notizia attraverso le stories di Instagram, confermata da un’altra pubblicata poche ore fa in cui scrive “Vi auguro il meglio. Avrei Voluto esserci anche io”.

Elettra Lamborghini sceglie Enzo Miccio per gli outfit del matrimonio

Per una delle giornate più speciali, Elettra ha deciso di affidarsi a dei grandissimi esperti del settore Wedding, tra i quali il volto noto della tv Enzo Miccio per gli outfit (ben 3) e l’event production e flower designer Vincenzo D’Ascanio che ha tenuto a ringraziare in un post Instagram pubblicato tre giorni fa sul suo profilo ufficiale. L’evento si tiene nella cornice di Villa Valbiano e saranno presenti un centinaio di persone, alle quali Elettra ha chiesto di sottoporsi a tampone entro tre giorni dal matrimonio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sará bellissimo e non vedo l ora❤️💐 Event e design production @vincenzodascanio ☺️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here