Estrazione Million Day 28 settembre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 28 settembre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day

Riparte la settimana e vengono confermate anche stasera le estrazioni di Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. Intanto qualche sera fa, è arrivato il terzo milionario del mese e ancora una volta la vincita è stata realizzata in Toscana. Si festeggia infatti a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, dopo la vincita di Scandicci, nel fiorentino.

Leggi anche –> L’Eredità, Andrea Saccone: chi è l’ultimo campione di Fabrizio Frizzi

Million Day estrazione vincente del 28 settembre

La storia che vi raccontiamo stasera arriva dalla Gran Bretagna e precisamente da Manchester. Infatti, due vincitori della lotteria hanno vinto premi da un milione di sterline circa ognuno. Quello che risulta incredibile è che le vincite dei biglietti acquistati arrivano dal quartiere metropolitano di Oldham, non sono sicuramente la stessa persona che ha giocato un biglietto multiplo e sono state realizzate entrambe l’8 agosto.

Come per tutti i premi principali, le rivendicazioni passeranno ora attraverso il processo di convalida, che include controlli per garantire che i Termini e condizioni delle Regole dei giochi siano rispettati. Ma la notizia è davvero incredibile e chi in Gran Bretagna gestisce le lotterie ci tiene a sottolinearlo. Molto probabilmente, dovrebbe trattarsi di biglietti prestampati con identici numeri giocati. Una scelta casuale ma di successo. Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi.

I numeri estratti questa sera –> 10-25-29-51-55

Impostazioni privacy