L’Eredità: Sara Brandi campionessa ma a bocca asciutta

Nuova puntata ieri sera del quiz show L’Eredità: Sara Brandi diventa campionessa ma resta a bocca asciutta, non vincendo nulla.

(screenshot video)

Ripartita lunedì scorso la nuova edizione di L’Eredità, il quiz show più longevo della tv, condotto da Flavio Insinna. Ancora una volta, in queste prime serate, si susseguono arrivando fino al gioco della Ghigliottina concorrenti molto giovani e preparati. L’ultimo step però non viene superato. Alla prima puntata l’impresa non era riuscita al giovane abruzzese Mario Rosatone.

Leggi anche –> L’Eredità: Mario Rosatone, studente abruzzese primo campione

Chi è Sara Brandi, campionessa a L’Eredità

Stessa sfortunata esperienza alla seconda puntata per Stefania, la campionessa di Treviso ma residente a Verona dove lavora coi bambini essendo un medico specializzando in pediatria. Alla terza puntata, è arrivata fino al gioco finale infine Sara Brandi, una giovane concorrente di Pagliare del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno. La ragazza ha studiato all’Università di Bologna, dove lo scorso anno ha conseguito la specialistica in Psicologia Clinica.

Oggi però racconta di essere costretta a fare il tirocinio a distanza, a causa del Coronavirus. Di lei ha raccontato in trasmissione di avere un fratello che fa il cuoco a Sidney. Due sono stati alla fine i dimezzamenti al gioco della Ghigliottina e aveva la possibilità di vincere ben 50mila euro. Ma è rimasta a bocca asciutta: la parola misteriosa di ieri sera era “Addio”. Per lei, invece, è solo un arrivederci con tanto di possibilità di rivincita.

Impostazioni privacy