Che fine ha fatto Giorgio Mastrota? Dal passato con la Estrada alle nozze rimandate

Con un matrimonio alle spalle, dal 1992 al 1998, Giorgio Mastrota, o meglio conosciuto come re delle televendite, ha annunciato il rinvio delle sue seconde nozze. Il conduttore, che aveva programmato le nozze per settembre, non giurerà amore eterno alla compagna Floribeth Gutierrez, almeno per ora. L’ex di Natalia Estrada ha rivelato di aver annullato il matrimonio in attesa che l’emergenza sanitaria termini, per sposarsi senza mascherine e in totale sicurezza.

dilei.it

“Io e Flo non abbiamo fretta: vogliamo una cerimonia senza mascherine, distanze o limiti al numero degli ospiti come adesso – ha confessato Mastrota a DiPiùTv -. Per completare il quadro: noi due, i nostri due figli. Le nozze servono a suggellare tutto”. La data della cerimonia non è stata ancora fissata, ma sarà di sicuro in Municipio. “Ci sposeremo in municipio perché con Natalia mi ero sposato in Chiesa – ha chiarito Giorgio -. Però un mio caro amico frate mi ha promesso che verrà per tenere un discorso. Alla nozze ci sarà tutta la mia tribù: i miei quattro figli e i miei due nipoti. Sarà bellissimo”.

Dall’amore tra i due, sono nati Matilde e Leonardo. Il conduttore ha altri due figli: Natalia Junior, frutto del matrimonio con la Estrada, e Federico, nato da una relazione precedente. La primogenita inoltre lo ha reso nonno di due bambini. Una famiglia allargata quella di Giorgio, che non vede l’ora di festeggiare un evento così importante come il matrimonio.

Chi è Floribeth Gutierrez, futura moglie di Mastrota?

Floribeth è una sciatrice e alpinista professionista, che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. Ad unirla a Giorgio Mastrota è stata proprio la passione per la montagna. La coppia infatti a breve si trasferirà a Bormio con tutta la famiglia, per iniziare una nuova vita lontano dal caos della città. Ad annunciarlo in una puntata di Detto Fatto è stato proprio il conduttore, che ha svelato anche il desiderio di sposare la compagna. La Gutierrez ha regalato a Mastrota due splendidi bambini: Matilde e Leonardo, arrivato due anni fa. “Sarà un matrimonio montanaro –ha confessato Giorgio a Bianca Guaccero, visibilmente emozionato – Ci trasferiremo da Milano a Bormio. Matilde andrà alle elementari e Leonardo inizierà la materna, abbiamo deciso di andare a vivere in montagna”.

Il passato di Mastrota

Mastrota è stato sposato con Natalia Estrada. Una amore nato quando lui lavorava nell’emittente Telecinco, a Madrid, coronato in seguito dalle nozze e dalla nascita della figlia Natalia. Oggi i due sono rimasti amici: Giorgio è diventato il re delle televendite, mentre la Estrada si è allontanata dalla tv e vive in un ranch con il nuovo compagno dove si occupa dei suoi amati cavalli.

Leggi anche–> Le drammatiche immagini della tragedia di Chrissy Teigen e John Legend

Impostazioni privacy