Estrazione Million Day 5 ottobre: diretta oggi numeri vincenti

Estrazione in diretta live di Million Day di oggi 5 ottobre 2020: scopri con noi la combinazione vincente del concorso giornaliero.

Million Day quanto si vince?

Si è concluso il weekend del Million Day, la lotteria giornaliera che permette di vincere fino a un milione di euro e arriva coi suoi 5 numeri estratti live alle 19.00 di ogni sera. In tutto a settembre sono stati tre i neo milionari che hanno festeggiato. L’ultima vincita milionaria in ordine di tempo è stata realizzata a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Scopri i numeri dell’EuroJackpot –> CLICCA QUI

Million Day estrazione vincente del 5 ottobre

Prima di scoprire la consueta cinquina serale, ricordandovi che a oggi nessuno ha ancora realizzato il 5 a ottobre, sguardo rapido a quanto avvenuto sabato alle principali lotterie. Partiamo come sempre dal SuperEnalotto e dal Jackpot di domani che varrà addirittura 47,7 milioni di euro. Sabato 2 ottobre, sono stati realizzati otto 5 che vincono circa 25mila euro ognuno.

Il Lotto tradizionale premia Loreto, in provincia di Ancona, con una vincita pari a 39 mila euro per effetto del terno 11-31-48 sulla ruota di Bari. Proprio questa ruota ha fatto “la voce grossa” con 9 vincite nella top ten. Il 10eLotto premia invece la provincia di Venezia, per l’esattezza San Donà di Piave, con oltre 40 mila euro. Appuntamento a domani: chi bacerà la fortuna? Siamo ora pronti a scoprire la combinazione vincente di oggi, ma prima sguardo alla cinquina di ieri.

Scopri i numeri di Lotto e SuperEnalotto –> CLICCA QUI

La combinazione vincente di oggi –>  9-29-47-50-52

Impostazioni privacy