Chi è Federica Fumagalli, la nuova signora Berlusconi? Oggi le nozze a Sant’Ambrogio

In programma da mesi, finalmente è arrivato il gran giorno per il “piccolo” di casa Berlusconi. Luigi si sposerà oggi, 7 ottobre, con la sua storica fidanzata Federica Fumagalli.

Una cerimonia intima e una cena riservata solo ad alcuni amici e ai famigliari. Si sposa oggi Luigi Berlusconi, figlio minore del Cavaliere nato dall’unione con l’ex moglie Veronica Lario. A dire di sì Federica Fumagalli, fidanzata dai tempi dell’Università.

Il matrimonio di Luigi Berlusconi

Un amore nato tra i libri universitari e che, dopo oltre 9 anni, li ha portati a giurarsi eterno amore l’un l’altro. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli celebreranno il loro amore oggi, mercoledì 7 ottobre, con una cerimonia per pochi intimi presso la basilica di Sant’Ambrogio, a Milano.
Dopo la celebrazione i due daranno una cena nella villa in cui abitano, aperta a pochi amici e familliari. La presenza di Silvio Berlusconi nella seconda parte dei festeggiamenti è ancora incerta. Il Cavaliere, risultato negativo al primo tampone, dovrà prima attendere la negatività dei risultati del secondo

Chi è Federica Fumagalli?

Federica Fumagalli Berlusconi
Foto da Instagram @fedefumagallii

La nuova signora Berlusconi è la 31enne Federica Fumagalli, nata a Sirone in provincia di Lecco. Laureata in Giurisprudenza presso la Bocconi, lavora ora nell’ambito della comunicazione e organizzazione di eventi con la MB Project. La loro storia è nata ai tempi dell’Università e già da alcuni anni convivono in una villa a Milano insieme a Uno e Arturo, i loro due pastori tedeschi.
Come il novello marito, non ama far parlare di sé né tantomeno le luci dei riflettori: i due infatti non sono mai finiti sulle prime pagine di nessun giornale di gossip.

Potrebbe interessarti anche ->Anna Tatangelo Instagram, il mistero dei post scomparsi

Impostazioni privacy